giovedì 10 gennaio 2013

GoodBye Mildura!

Mi sto lasciando alle spalle 7 mesi di Mildura. Per fortuna non dovrò mai più tornare. Ma anche se è un paesino del cazzo, io mi sono divertita con poco.
Ho maledetto broccoli, fave, mandarini e aglio, ma fino adesso, questo viaggio mi ha portato l’esperienza più bella. Ho migliorato il mio inglese, ho conosciuto gente da tutto il mondo, fatto grigliate al Murray River, ballato, cantato, bevuto e fumato come matti con ragazzi che mi dispiacerebbe un casino non vedere più ma che spero di rincontrarli da qualche parte del mondo. Mi sono anche quasi innamorata, ed era uno dei miei ultimi pensieri del mio viaggio, ma succede anche quello. Pultroppo, qui, la gente va e viene e ognuno ha diversi progetti per la propria vita, strade diverse.
Come non ho mai avuto l’occasione di chiamarla, la chiamerò una cotta d’estate.




Bè sto tornando a Adelaide da mio Zio, dove voglio trovare lavoro in massimo 2 settimane con l’aiuto delle mie cugine (dovrei farcela!), altrimenti, prendo un volo per la mia sognata Queensland e starci per sempre. Dove voglio affacciarmi alla finestra di casa mia e vedere il mare azzurro cristallino e respirare aria di salsedine, in estate, vedere ogni singolo tramonto e d’inverno (inverno si fa per dire!) ballare sotto la pioggia.

Nessun commento:

Posta un commento