venerdì 13 aprile 2012

Pronti Partenza Viaaaaa

 Finalmente è arrivato questo giorno.. stasera partirò per Londra e passerò 4 giorni con mio Zio e poi prenderò l’aereo, esattamente il Boieng A380 diretto a Adelaide dove alle 6:40 del 19 Aprile mi aspettano i miei parenti.
I documenti sono tutti apposto, il passaporto scade nel 2018, il visto è stato accettato in meno di 4 ore e quando sarò lì farò la medicare e quant’altro.
Ho salutato tutti a dovere e spero di non aver dimenticato nessuno..  non vedo l’ora di essere già lì e fare tutto quello che occorre per riuscire a rimanere e crearmi il futuro, e speriamo vada tutto per il verso giusto, altrimenti, nessun problema, 
si penserà a fare altro =)
MP3 è aggiornato, le valigie sono chiuse e devo solo aspettare che mi vengono a prendere per andare in aeroporto! Sinceramente sono su di giri e non mi viene proprio niente da scrivere.. quindi vi saluto.. io parto! =) 

NON SO DOVE LA VITA MI STA PORTANDO.. 
L'UNICA COSA CHE SO è CHE DEVO ANDARE!

1 commento: