giovedì 15 marzo 2012

Sharm El Sheik


09-03-12 h 11:30

A distanza di 3 mesi, ancora in Egitto a Sharm El Sheik, la città che non dorme mai!
(sto scrivendo questo post in spiaggia, dopo che la Erika ha insistito a farmi fare 2 tiri di siga, e potrei scrivere stronzate dato che ho solo svarioni  perché io non fumo! “Erika vai a prendermi qualcosa di vitaminico!!”).
Ok ora mi sono ripresa , posso continuare.
Parto col dire che Sharm è tutt’altra cosa di Marsa Alam.. (ci sono stata a novembre!)
A Marsa Alam al di fuori del villaggio non c’è niente, solo deserto, e quindi tutto il divertimento è all’interno del villaggio, e vi assicuro che il divertimento è assicurato se vai nel posto giusto.
A Sharm eravamo partite con l’intenzione di non fare niente, solo sole, mare e spiaggia, ma si è rivelato un devasto, quasi ogni sera era una disco, a partire dall’Hard Rock, Desert Party e Taj Mahol.. questa è Sharm El Sheik.

Grazie alla capacità di socializzare di Franco-Gianfranco si è creato un gruppetto, di cui alcuni hanno rinunciato ai nostri temi tabù.
Una mattina, Erika domanda a Franco: “Tu che sei più grande e più esperto, sai cos’è o ti è capitata una ragazza che Sq….a?”, e da quella domanda iniziarono i nostri argomenti del giorno.
Tra consigli e opinioni, c’è a chi piace l’uomo con la camicia azzurra o con le basette, la donna con la coda alta, c’è chi piace farlo sotto la doccia, chi ha provato il triangolo o ha fantasie del campo sportivo o in spiaggia davanti a un pubblico =), consigli su posizioni sessuali o di come e dove mettere le dita.

Il LoveBoat con la panza che si innamora di una piccolina con gli occhi verdi e la porta a spasso con la motoretta d’acqua.. non vorrei fare nomi, vero Erika? =P
Ma il più grande di tutti è Marco e il suo “LEMON FOR ME” per una cinese.
I simpatici sopranomi di Hilary, la coppia Nerd, la biondissima austriaca Milf, i fratelli I Salumieri o le Lesbiche (ma nn abbiamo mai capito se lo sono!).
Bhe devo dire che tra applausi e grandi risate, le giornate sono volate e anche le figure di merda.. io come sempre e lo sapete già, faccio la brava.

2 giorni fa Erika, era a fare un’escursione a  Ras Mohamed mentre io ero con Franco.. subito a pensare male.. che maliziosi! Invece siamo andati a fare una specie di paracadute attaccati a una barca (non so come si chiama!), io pensavo ci fosse stata una scarica di adrenalina, ma se stavo seduta in riva al mare a gambe sollevate era la stessa cosa, con una piccola differenza.. a costo zero!
Mentre io bestemmiavo 2 ore di sole perse, oltre i soldi che ha messo Franco, Erika malediceva la coppia Nerd e un corallo di fuoco che gli ha bruciato il braccio e la gamba nel fare snorkeling, con qualche effetto collaterale. Per chi conosce Erika sapete che è molto easy nel fare le cose, voleva aprire la valigia con la chiave della camera, gattonare completamente nuda sul balcone o aspettarmi in piedi davanti la porta del bagno mentre finivo la doccia.. sempre nuda! =)

Con grandi poteri magici (forse era l’alcool all inclusive) Franco riusciva a far volare mutande trovate qua e là tra un balcone e un altro, io invece di giorno, trovavo le mie mutande nei vialetti in mezzo all’erba.

Se sto a scrivere tutte le minchiate fatte non si finisce più..

Bhe una settimana fantastica e impossibile dimenticarsene, sono stata davvero bene e devo ringraziare tutti, a partire dalla mia adorata Erika, Franco, Hilary, Calogero, Marco, Davide, e gli animatori Elena, Camilla, Andrea e Tony, con i loro divertenti cabaret di cui ho fatto parte facendo la fidanzata di Torritos e le serate in disco.


In futuro, sempre che non cade l’aereo per l’ Australia, come dice Franco (lo dice perché mi vuole un mondo di bene!), in un glorioso ritrovo e chissà, magari proprio a Sharm El Sheik.

Nessun commento:

Posta un commento