venerdì 2 settembre 2011

Agli Amici

Per chi non lo sapesse ho creato questo blog perché andrò a vivere all’estero e per tenervi aggiornati sulle mie esperienze per quando sarò lì e nel frattempo ho già scritto qualcosa, quel qualcosa che in quei momenti mi sentivo di scrivere, l’ho fatto per gli amici e anche per chi vuole prendere spunto e fare delle pazzie.. are you ready?? andrò a vivere in Australia per un bel po' di tempo.

 
Vorrei dire una cosa a quelle persone che non credono in me “PPRRRRRRRRRRR” e dire che in questi giorni ho constato che gli amici veri ci sono e credono in me, alcuni non vogliono che parto e alcuni che dicono che ho coraggio e palle da vendere.. bhe ragazzi devo ammettere che ho un po’ di ansie e paure, ma non possono mancare fanno parte del gioco. Spero che voi mi starete vicino nei momenti tristi e bui perché io ho bisogno di voi, di quel aiuto per arrivare lontano e confidarvi un segreto e chiedervi consigli perché senza di voi il mio viaggio non è completo.
Voglio dare un' onore a un' Amico che mi ha scritto una cosa e mi ha lasciato senza parole:

"......e quante volte devo sbattere la testa per capire se è la scelta giusta o sbagliata, ma se dalla vita vogliamo ottenere qualcosa bisogna rischiare, anche se spesso significa rinunciare alle cose più care e a volte pentirsi di aver rischiato...ma è sempre meglio rischiare che essere pentiti!..........
QUESTE SONO TUE PAROLE: io ora devo dirti la mia!
Per quanto possa valere.... nella mia vita trascorsa sino ad oggi ho trovato molto di cui essere fiero e molto altro di cui vergognarmi, si vergognarmi di essermi sempre nascosto dietro qualcosa o qualcuno nella speranza di trovare la felicità. Da un anno a questa parte mi sono davvero buttato via congelando quelle che erano le mie vere passioni,
se potessi tornare indietro certamente oggi con quello che la VITA mi ha insegnato, credimi le avrei evitate e piegate al mio volere.
CRISTINA varrà poco per te quello che sto per dirti, invece per me è importante.
Ti conosco da un annetto, e per le poche volte che ho parlato con te nel corso di questi tempi mi hai letteralmente colpito! quando ti vedo mi tremano le mani mi sudano ed il cuore comincia ad eseguire una sinfonia orchestrale. Forse è solo la immensa stima che provo per te o forse è qualcosa di altro. non ho mai voluto approfondire guardandomi dentro come non ho mai avuto il coraggio di dirti NON ANDARE VIA!
prendi queste misere parole scritte a stento e portale sempre con te. Perché sei davvero una persona piena di luce e di coraggio, non posso fare altro che dirti Piccola Cri mi mancherai...."

Io ringrazio tutti quanti per l'appoggio che mi state dando e vi dirò la stessa cosa che ho risposto a Lui:
"Ma io devo andare il mio posto non è qui!! Me ne andrò con la certezza che qui lascio gran pezzi del mio cuore ma sono sicura che con voi che mi starete vicini in lontananza non mi sentirò mai sola."

Nessun commento:

Posta un commento