domenica 17 giugno 2012

Arrivederci Adelaide!


 11 Giugno '12
Un pullman in mezzo al deserto e qualche macchina ogni 10 minuti di strada.
Si.. finalmente sono partita come avevo previsto.. e mi sto godendo una vista a dir poco eccezionale. Una sola strada completamente dritta, qualche albero in solitario e prati di terra rossa o immensi prati coltivati da uva o arance. 
 Sto andando a Mildura per lavorare in farm, non ho ancora capito bene cosa dovrò raccogliere, machisenefrega!! Una ragazza mi aspetta lì al mio arrivo, per fortuna, perché si è rotta la mia valigia, quella da ben 30 KG se non più (non la cerniera, ma il manico per trasportarla!).
Venerdì ho salutato i miei compagni di scuola, e non mi ero sentita così a casa fino a quel giorno, STRAORDINARI! Mi hanno regalato una bellissima margherita arancione, piantata nel giardino di mio Zio, e un biglietto d’auguri con tutte le firme.
 Il sabato sera l’ho passato a casa di un compagno, che mi ha fatto la CAPSH (Un tipico piatto arabico, che si mangia con le mani, seduti per terra!), abbiamo fumato il SHISHA e bevuto un po’ di Whisky e Coca-Cola.. qualcuno ha anche ballato! Haahahah se ci penso quanto ridere!!!
 Abbiamo concluso la serata in discoteca.. ah noo.. chiuso con una bella corsa (tipo campestre) in mezzo la città perché io stupida ho guardato l’orario sbagliato dell’ultimo pullman.. per 2 minuti non l’ho perso!
Ho conosciuto ragazzi eccezionali di tutte le nazionalità, ragazzi dall’ Arabia Saudita (con loro in classe ho fatto le più belle risate, simpatici!), Sud e Centro America, Europa, Giapponesi, Coreani e Cinesi. 

Ci sono persone che lasciano un segno indelebile nella propria vita e non sono quelle che danno il meglio di sè.

Nessun commento:

Posta un commento