lunedì 23 gennaio 2012

Manca poco!


Dopo un mese di feste di Natale e Capodanno e relax tra Sicilia e Calabria.. ed aver mangiato stra bene come un maiale, sono stata costretta a tornare a casa con malavoglia e con qualche kilo in più e quel grande pensiero che in questi giorni mi sta tormentando:
la mia partenza per l’ Australia!
Manca davvero poco e ammetto che sono un po’ spaventa ma allo stesso tempo eccitatissima x la grande esperienza che vivrò, so che non sarà facile e sono consapevole che ci saranno difficoltà ma prontissima ad affrontarle, ma quella che mi spaventa di più è lasciarmi tutti alle spalle, credevo fosse più facile ma invece la data si avvicina e diventa sempre più difficile.. alcuni mi hanno già fatto piangere con un forte abbraccio o una lettera e pensare che non le vedrò per chissà quanto tempo ci sto davvero male.
In questi ultimi mesi sto cercando di passare il più tempo possibile con tutti e cercarmi di divertirmi il più possibile ma c’è sempre quel pensiero che tutto questo finirà e quello che sento è inspiegabile!
Vorrei dire a quelle persone che pensano che io stia scappando da qualcosa che si sbagliano di grosso, semplicemente me ne vado perché per me l’Italia ha fallito non c’è futuro magari nemmeno in Australia ma sicuramente vale la pena tentare, rischiare!
Quindi ringrazio le persone che mi staranno vicino ora e per sempre e spero che non dimenticheranno mai i bei momenti passati insieme perché io non lo farò mai!

2 commenti:

  1. Ciao!! Ho visto che sei diventata membro del mio blog... così sono venuto a curiosare scoprendo che anche tu sei in partenza per l'Australia!!! Quando parti? Congratulazioni per il blog!! Ciaoo Frenk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Grazie!! Atterro in Australia a Adelaide il 19 aprile =)

      Elimina