lunedì 10 ottobre 2011

Amico D' Infanzia


Tommy, non mi ricordo molto di lui ma impossibile dimenticarsene (ho 3 cicatrici per merito suo!!) era un cane molto indipendente andava sempre in giro con un cane di una mia amica Degio, si chiamavano abbaiando dal balcone proprio come dei veri amici, andavano sempre in giro e poi tornavano a casa! Una volta non li trovavo, li avevo cercati dappertutto e alla fine li trovo in mezzo all’erba alta che si inchiappettavano e non sto scherzando.. se ci penso rido a crepapelle!! Erano inseparabile si volevano bene!!
Un pomeriggio ero al ticino che correvo tra un sasso e l’altro e mi fa cadere tagliandomi la strada, ed ecco la prima cicatrice sul ginocchio, la seconda sul braccio mentre giocavamo e la terza mi fa andare in ospedale con un buco sulla mano.. ovviamente tutte ferite involontarie!
Mi ricordo che mentivo a mio padre delle ferite perché non volevo che lo picchiasse, e quando non ubbidiva lo faceva dormire sul balcone al freddo.. povero.. e io aspettavo che andava a dormire per farlo rientrare in casa.. mi faceva pena. Adoravo quel cane!! Entrava sempre dentro il supermercato e un giorno decidono di legarlo al palo e quando arriviamo lì non c’era più, abbiamo chiamato tutti i canili della zona ma niente da allora non l’ho mai più visto! Lui nonostante tutto quello che ha passato per colpa di mio padre tornava sempre a casa sua, sapeva che qui c’era la sua Famiglia (o forse perché doveva mangiare e riposare)  =)
Poi arriva Charly ed è tutta un’altra storia..

Nessun commento:

Posta un commento