lunedì 2 luglio 2012

Mildura


Dopo 2 giorni anzi, nemmeno.. ho iniziato a lavorare. Precisamente ho raccolto broccoli per 9 ore al giorno per bene 4 giorni, di cui dopo 3 ho preso l’influenza. Poi ho raccolto mandarini e le fave (quello è stato molto massacrante per la mia schiena!), infatti l’ho fatto per un giorno solo!
Ho trovato un’ottima ragazza, simpaticissima (Erika), mi fa morire dal ridere.. e mi trovo molto bene con lei, in cui ci passo, praticamente, tutto il tempo della giornata, giorno e notte perché dormiamo anche nella stessa stanza.
Sto aspettando di trovare un’ ottimo posto di lavoro per fare i 3 mesi di farm, e se non lo trovo entro un mese, (il tempo che la nostra compagna di stanza se ne va) per prendere il suo posto.. vale sia per i giorni di visa e si guadagna 1000 DOLLARI a settimana.. niente male direi.. non mi costa molto aspettare!!
Sto vivendo un’esperienza fantastica.. anche se qui a Mildura c’è molto poco da fare, pieno di italiani (doloroso per il mio inglese, che scarseggia!).
Oltre che andare ai super mercati e comprare sempre qualcosa, fare un pick-nik davanti al fiume, chiacchierare con altri ragazzi, giocare a carte o biliardo con 2 palline mancanti.. non fai altro! QUESTA è MILDURA!!
Non c’è molto da raccontare, quindi direi di chiudere subito questo post e aggiornarvi quando ci sarà qualcosa di più interessante!
Lunedì spero che ci danno un lavoro migliore, anche perché mi sto rompendo le scatole.