mercoledì 31 agosto 2011

Ricordi di una Vita

è mattino, mi alzo dal letto per tirare su la tapparella, la luce del sole illumina la mia stanza, il vento fresco di fine estate mi accarezza la pelle e dalla mia finestra vedo questo.. 

venerdì 26 agosto 2011

Sentirsi in un Sogno

Seduta su un letto di sabbia i capelli mi tagliano il viso, sento il profumo di salsedine e il sussurro di onde di mare, apro gli occhi, di fronte a me il sole tramonta con colori mai visti distesi nel cielo con le sue nuvolette e le loro forme buffe. Una enorme spiaggia deserta intorno a me e poco più in la vedo camminare una coppia, a un certo punto si fermano, lui accarezza la pancia sporgente di lei e si abbracciano..c'è un cane di colore bianco che gli gira intorno abbaiando cercando attenzioni per giocare, sembrano molto felici.
A un certo punto intravedo qualcosa nell'acqua e si tratta di un surfista, cavalca le onde con dolcezza, moro, abbronzatura dorata e muscoli scolpiti, lo guardo con naturalezza e mi domando a me stessa dove mi trovo. Lui, quel surfista così bello sta correndo verso di me lo guardo più attentamente, e finalmente capisco di chi si tratta e sorrido.. è il mio futuro sposo!!

Ok adesso apro gli occhi sul serio, mi ritrovo rinchiusa nella mia stanza cercando di scrivere il primo post del mio blog.. che ne pensate, ci sono riuscita?